lunedì 6 maggio 2013

IL Bollettino settimanale (Ristampa n.2)

Ciao a tutti, ragazzi! Rieccomi con un altro bollettino. Si, lo so che dovevo farlo la domenica, ma ho fatto un barbecue e quindi non sono riuscito a pubblicarlo. Ma non demordete, perché riprenderò la serie. Detto ciò, eccovi un riassunto dei fatti che ci teniamo di più a ricordavi o a svelarvi:
-Gordon Ramsay va in giro per il mondo una seconda volta ne "L'inferno culi-nario di Gordon Ramsay", con Geralt come cagnolino da compagnia. Quest'ultimo, purtroppo, muore. I funerali si sono celebrati nello stesso episodio.
- Il Nabberimmo produce altri articoli di scarsa qualità.
- Il posto della segretaria è stato ripreso da Bianca, la coniglietta che appare in Spyro 3. Quest'ultima inizia una relazione sentimentale con il Tizio. Il Nerdaio e il Nabberrimo dovranno ancora aspettare.
- Freddie Mercury è diventato il cabarettista del ristorante. Ma io e Wario c'è lo portiamo in ufficio per rockeggiare insieme a lui.

Articolo del giorno:
IL PYRO ATTACCA LA CASA BIANCA, IN POCHI MOMENTI SI SCATENA IL FINIMONDO.
 Il Pyro stava per essere eletto vicepresidente quando, inspiegabilmente, attaccò Obama. Obama, miracolosamente, non si fece nulla. In quel momento, Obama rivelò la sua vera identità: Superman.
Obama scagliò il Pyro sulla luna, che stranamente non morì di asfissia. Lo scontro fu molto violento:
I Coventant vennero tutti sterminati.
Silvio si cacò sotto mentre era negli inferi dalla paura.
Gordon apprezzò una normale pasta al forno.
Il sole si spense per sempre, ma il Nerdaio riuscì ad inventare una luce gigante alimentata a goombas.
Alla fine, Obama usò il suo raggio congelante per ibernarlo e poi farlo a tocchetti. I pezzi del cadavere che riemersero fecero intuire a tutto il mondo che in realtà era uno skrull che avevo preso le sembianze del Pyro. Dove sia quello originale non si sa. Ma in realtà non c'è ne frega niente. Ma ora Obama non può più essere presidente, dato che non è più abbastanza americano per esserlo ( si è scoperto che aveva parenti strettamente kryptoniani).  Al suo posto, ora c'è Leslie Nielsen, che ha creato il corpo del bloGdiWarioWare17, in nostro onore, essendo lui un nostro grandissimo fan (o forse era il contrario?)
Ora Obama si è ritirato nella Fortezza del Forever Alone, nel polo ovest.

CAPITAN AMERICA DICHIERA GUERRA CONTRO IL NERDAIO PERCHÈ È UN COMUNISTA.

 Cap, dopo la guerra ai nazisti, si è accanito contro Il Nerdaio, esponente di maggior peso della comunità comunista. Per provocarlo, Cap distrugge Stalingrado. Il Nerdaio, per ricambiare, distrugge New York a mani nude.


HULK SI È RIPRESO DOPO L'INCIDENTE CONTRO IL PICKUP DI CHUCK NORRIS. PER AVER OSTRUITO LA STRADA A QUEST'ULTIMO, IL GIGANTE DI GIADA È STATO ARRESTATO A NOVE ERGASTOLI.

 Hulk reagisce gridando: " MAPORCA DI QUELLA P-----"
Chuck Norris salva la situazione calpestandoli il piede e mandandolo in coma.

IL JOKER INIZIA UNA SPIETATA CACCIA A DEADPOOL, CHE GLI HA RUBATO LE MUTANDE. OLTRE AL MERCENARIO CHIACCHERONE, ANCHE IL BLOG È IN PERICOLO, DATO CHE QUEST'ULTIMO È UN AMICO DELLA REDAZIONE.

 Joker ci chiede perchè siamo così seri e preoccupati. Questo mentre bombarda la redazione.

E con questo è tutto amici! Ci vediamo domenica (si spera). Alla prossima, qui Dragonick 117, passo e chiudo!


1 commento:

  1. Mi chiedo dove sia finito Deadpool,avremmo bisogno di una mano contro Joker

    RispondiElimina