Caso n. 13: IL NERDAIO
(No Photo here, i'm sorry)
Il Nerdaio era particolarmente incaspiato con me dato che appariva sempre lui come causa di tutti i nostri mali. E io mi sento particolarmente in colpa per questo, anche perchè in fondo, il Nerdaio ci ha anche salvato le chiappe molte volte. Ma le scuse non erano valide con il secondo nerd più incaspiato del web.
Così, abbandonò il blog, e radunò i suoi alleati per eliminarci tutti.
Ok, riecco la battuta del fatto che io debba fidanzarmi con qualcuno per far estinguere un debito: io non ne avevo voglia. Ucciderlo? Non si poteva fare, era un caro amico. Orlando? Se l'era preso lui prima di uscire.
Consegnarli Il Tizio? Questo si poteva fare, ma mi ricordai che mi accompagnava in redazione dato che non avevo la patente. Chiamare Richard Benson? Ma non era un suo alleato? Potevamo sfidarlo ad una sfida di bestemie con Mosconi, ma sicuramente il Nerdaio avvrebbe vinto. Farli vedere Gemma Del Sud esibirsi vestita da Peach (più che altro da Fat Princess)? No, nessuno si merita una punizione così terribile.
Alla fine mi decisi: mi sarei consegnato al Nerdaio in cambio della sopravivenza del Blog.
Salutai Derpy, che era in lacrime; Il Tizio, che sempre avevo protetto e me ne pentivo in quel momento; Wario17, caro compagno, creatore del blog e amico enorme. Stranamente, non trovavo Rarity.
Comunque, andai a Maysaf (Q.G. del Nerdaio), dove mi preparai per la fine.
Avete presente la presentazione di AC: Revelations? Quella che appariva nel primo trailer del gioco? Ecco, stava succedendo qualcosa del genere. Ma, poco prima che Il Nerdaio potesse impiccarmi, comparve Rarity dal nulla che strodì tutti tranne me e il Nerdaio.
In un primo momento mi sorprese il fatto che Rarity non aveva accoppato il Nerdaio, ma quando lo BACIÒ rimasi ancora più perplesso. Si vede che lei voleva fidanzarsi per far estinguere il debito.
Preso da una folata di bontà, Il Nerdaio mi liberò e si scusò, ma mi avvertì che se avvessi continuato ad accusarlo troppo, mi avrebbe ucciso veramente. Ho giusto giusto una persona che rispetti queste regole...
Caso n. 14: Il Sergente Maggiore Capo Instruttore Hartman.
Per colpa del Tizio, mi trovai obbligato ad andare all'inferno per eseguire l'addestramento di Hartman insieme a lui. Io non avevo fatto un caspio, ma ad Hartman non piaceva il mio nome, che considerava "da marinai".
L'addestramento non cominciò bene, dato che mi ritrovai come compagno di stanza Platinet.
Non potevamo cominciare peggio, ma, se ci credete, al Tizio è andata peggio:
Si è ritrovato in stanza con Diprè, più impasticcato che mai.
Il primo giorno mi aspettavo di peggio: Sembrava di essere in Dark Soul, l'unica cosa che facevamo era morire, ma per fortuna c'era il respawn. Certo, il dolore che provavo per quel drago che si era seduto non me lo toglie nessuno. Giuro, il Tizio me la paga.
Il secondo giorno ci ritrovammo nella Malatorre di Fable 2, e li lavorammo come degli schiavi per Giovanni Muciaccia (o come cavolo si scrive): il tutto consisteva nel construire un Wraith con:
Latte di yak
Banana
Fragola
I resti del povero Capo
Un basso (non uno strumento musicale, ma propio un uomo basso)
Un dito di un xenomorfo
Cosa centra questo con il nostro allenamento? E io che ne sò? Ho provato a chiedere ad Hartman, ma lui mi obbligò a fare 117 (che fortuna!) flessioni.
Terzo giorno: fare un massaggio ai piedi putrefatti di Hartman. Saltiamo stò capitolo và....
Quarto giorno: Dopo aver mangiato per l'ennesima volta lo schifoso rangio di Vito (Alias: Gordon Ramsay), mi arrivò una lettera da parte di Derpy che recitava "Stanno arrivando...."
In un primo momento non avveraii il messaggio, ma poco dopo vidi Il Nerdaio, Orlando e Benson in groppa a dei dragi (Bahamut, Tiamath e Shinryu, rispettivamente). Dopo pochi minuti, Hartman fu sconfitto e poi mangiato da Benson (da Benson, non dal drago che cavalcava).
Ora me ne riamango a casa, che il Tizio faccia quello che vuole, io non penso propio aiutarlo per un bel pò di tempo
Nessun commento:
Posta un commento