sabato 27 aprile 2013

Bollettino Settimanale: LA RI-STAMPA PIÙ TOTALEEEEEEEEEEEEEEH!


Ciao a tutti ragazzi! Sono Dragonick 117 e qui con me c'è il ritorno tanto atteso del Bollettino Settimanale!


Prima, un resoconto di quello che è successo in questo periodo:

-Il Tizio Scaccia la Peste a Dunwall
-Il Nerdaio, nell'ultimo episodio di "Porta a Porta a Nerdaio", finisce terribilmente menomato dopo che l'intero studio gli è caduto addosso. Ora si trova al fantomatico ospedale "Fate un po come vi pare fratelli".
-Il Naberrimo si addentra drento la casa di Luigi. Nel tragitto, incontra Leone il Cane Fifone.

Non perdiamoci in altri futili dettagli, cominciamo con le notizie!:

IL SANGUE DI DRAGO MUORE DOPO UN INCIDENTE
 Oggi, alle ore 13:56 (ora di Tamriel), Il Sangue di Drago ci ha lasciato.
Mentre stava passeggiando in giro per Whiterun dopo aver ucciso sette vampiri, otto troll e un drago, il Sandue di drago è inciampato per terra. Caso vuole che una freccia era stata piantata con la punta verso l'altro. L'ormai Ex eroe, nella caduta, si è piantato la freccia nel ginocchio. Tutte le guardie sono accorse con le armi spianate (non si sa bene perchè) per soccorrere il Sangue di Drago, portandolo direttamente a piedi con una barella verso l'ospedale più vicino: "Fate un po come vi pare Fratelli".
Certo, potavano usare la carrozza li vicina, ma lo spavento non aveva permesso alle guardie di pensarci.
Purtroppo, quando sono arrivati a destinazione, non c'era niente da fare:
Il Sangue di Drago era morto. Fonti attendibili ci dicono che era morto già sul colpo. La ginocchiera in Adamantio nulla a potuto contra la letale freccia di ferro. Tre ore dopo l'accaduto, si sono svolti i funerali.
All'evento hanno presenziato Stan Lee, Elvis Presley e Clint Eastwood. Ecco come ogniuno di loro ricorda l'eroe scomparso:

Stan Lee: Lui mi ha inspirato per creare eroi del calibro si Hulk, Spiderman, i Fantastici Quattro e molti altri.
Ogni volta che gli chiedevo dove trovava la fantasia per fare certe cose, lui mi rispondeva dicendo:
"Sai Stan, quando sei al cesso e ti dimentichi il giornale, devi usare la fantasia".

Elvis: "Perchè ci hai lasciato? Perchè? Forse non sono abbastanza. lo so, sono solo il Re del Rock, ma Talos, se sei lì, Prendi me! Anche se devi farlo quando sono alla toilette, prendi me!"

Clint: "Giocavamo sempre a fare i cowboys: uno era il bello (Giovanni Storti, che purtroppo non è potuto venire oggi), io facevo il cattivo e Il Sangue di Drago era il brutto. Un giorno un regista ci ha visto mentre giocavamo, prese il diritti del gioco e ci fece un film. Peccato che non abbia avuto successo..."

Paul McCartney, altro grande amico del Dovahkin, che purtroppo non è potuto venire al funerale, ci ha detto che:

Paul: " Il Dovahkin ha inspirato molte delle canzoni del nostro gruppo. Spesso lo sentivamo cantare sotto la doccia, e noi in un giovanile istinto provavamo a fare delle cover delle sue canzoni"

Tutto il mondo ha fatto omaggio a l'ormai scomparso eroe, che aveva cancellato tutte le partite precedenti, mettendosi il suo elmetto caratteristico a squartando cuccioli di drago. I Draghi, per rispetto, non hanno opposto resistenza.


CHUCK NORRIS INVESTE HULK CON IL SUO PICKUP. HULK INTERNATO A L'OSPEDALE FATE UN PO COME VI PARE FRATELLI CON TUTTE LE OSSA ROTTE E I GENITALI FRANTUMATI
   Chuck si difende dicendo:
" Non l'avevo visto"
Con questa frase è stato prosciolto da ogni accusa.



PSY 
DICHIARA LA GUERRA CONTRO GLI STATI UNITI. "L'HARLEM SHAKE È UNA STUPIDATA COMMERCIALE CHE MAI BATTERÀ IL MIO GANGAM STYLE" AFFERMA IL CANTANTE COREANO. RICHARD BENSON, IN RISPOSTA, LI FRANTUMA LE ORECCHIE GRIDANDO "UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOH"!(una foto del cantante dove si può vedere che non ci sente più)
Per questa settimana è tutto, ci vediamo tra sette giorni!

Qui è Dragonick 117, passo e chiudo!

Approfitto per chiedervi di votare il vostro preferito nelle characters battle, dato il poco tempo che rimane.






Nessun commento:

Posta un commento