mercoledì 27 febbraio 2013

PEOPLE VS IBDW17 EP: 2

Ciao a tutti! Prima, una cosa: nella lista alleati del Nerdaio, tra i suoi amici c'è Orlando, anche se nell¡intervista precedente del Tizio veniva descritto come un neutro che aiutava chiunque in cambio dell'aquisto di quadri e statue. Bene, il Tizio si rifiuta di comprare quadri di Schifo, pertanto, Orlando è classificato come alleato (doppiogiochista) del Nerdaio. Ma non perdiamoci in futili chiacchere che avevo promesso di non accenare troppo. Passiamo alla gente che di giorno in giorno ci fa causa.

Caso N.3:
Madre Van Damme
 La Madre di Jean-Claude è una donna potente in tutta la Francia, da tempo accusata di esere la vera governatrice della nazione della Torre Eifel. Nota per far uccidere chiunque osi solo pronunciare anche solo TEORIE sulla sua età, Madre è una donna che è riuscita a far inginocchiare al suo cospetto anche Sauron. Il Tizio Misterioso da tempo cerca di risolvere il mistero sull'età di Madre, tanto che, dopo aver bagnato un teschio di cristallo dopo mezzanotte, aver pronunciato il nome "Madre" cinque volte davanti ad uno specchio rotto da Gigi D'Alessio, vide nella luna piena la scritta:
"La vecchia baccuca ha 117 secoli", coincidenza che a me non piace troppo. Il Tizio sapeva che il segreto doveva tenerselo per se, ma il Nerdaio, lì presente, decise di vendicarsi sul suo rivale. Peccato che solo a sentire le parole "lei ha 117 secoli, il Tizio Mist...", Madre si trasformò in un essere verde con un naso enorme.  Dopo aver minacciato il Nerdaio con un "Maledetto!" e " Dì pure addio alle tue copie dei giochi del N64!", vece causa al blog per un valore di 5.000.000.000.000.000.000. euri. Dire che non volevo fidanzarmi con lei per far sparire il debito sarebbe inutile, pertanto proposi una sfida:
Il Nerdaio (colpevole di tutto quanto) vs Jean Claude.
Il tutto era un favore a Madre: da sempre voleva la morte del gaio (in tutti i sensi)  figlio. Se il Nerdaio avesso eliminato il signorino Van Damme (con una probabilità di riuscita del 110 %), Madre sarebbe stata troppo felice per badare al conto, anzi ci avrebbe di sicuro invitati alla festa-funerale del giovane conte.
Tutto era preparato, e per dare più effeto obbligammo Vince McMahon ha far arrivare Wrestlemania 30 prima del dovuto. L'incontro era un handicap match a favore del Nerdaio: all'angolo, fuori dal ring, c'erano Big Show, The Rock e Triple H a  dargli man forte . Dopo 5 secondi, il Nerdaio stava già schienando Jean-Claude, quando ecco l'inaspettato: Il Nerdaio venne colpito da un crampo, lasciando scappare Jean-Claude. The Rock, Big Show e Triple H entrarono nel ring, ma anche loro vennero colpiti dal crampo malefico. Jean schienò il Nerdaio, vincendo l'incontro. Madre stava già per uccidermi, quand'ecco spiegato il perchè della vittoria del  figlio: Madrina, la vecchia racchia che di solito finiva per ammazzare Jean-Claude quando chiedeva aiuto. Questa volta aveva fatto le cose per bene. Sfortunatamente. A questo punto non sapevo più cosa fare, quando mi lampò un'idea: Orlando! Pagai 50 euro per un tappeto, in cambio lui dovette obbedire ad un mio ordine. Così Alessandro salì sul ring, incenerì Madrina e, dopo una 619 che neache Rey Misteryo sarebbe riuscito a fare, Jean-Claude finì a terra, per poi essere schienato da Alessandro. Immaginatevi la scena! Soddisfatta di non avere più niente e nessuno che gl'impedisse di conquistare definitivamente il mondo, se ne andò. Ma vi ricordate cosa Orlando disse nell'intervista precedente? Un tappeto vale DUE ordini. Ora sapete perchè Madre è confinata nei gironi dell'inferno, dopo che un UFO la investì. Anche se qualcosa mi dice che stà cercando di conquistare anche quelli...

Caso N.4:
Il Team BLU di TF2
 Il Tizio intervistò il team RED al completo, ma non fece lo stesso con il team BLU, questo perchè "li considerava degli sfigati". Personalmente, preferisco il BLU al RED, nonostante i membri si assomiglino tra di loro. Comunque, per questo fatto, ci venne fatta denuncia. Prezzo da pagare: LA VITA! Stavo "facendo una riunione" con Derpy (in realtà stavo facendo una partita con lei ad Halo 4. Cosa? Pensavate che stavamo facendo altro? Brutti maiali! No, vabbè, scherzo, non siete dei maiali. Ma la prossima volta che metto qualcosa tra virgolette, non fatevi idee strane), quando sentii un rumore come di uno scozzese che grida e poi si accescia a terra dicendo "sono ubriaco". Poco dopo mi ritrovai con il Grosso Blu che mi spaccava la porta. Anche lui si fece strane idee sulla situazione tra me e Derpy (certamente il fatto che fossi in mutande non mi aiutava). Bocchegiò per due-tre minuti, quando ecco il Demolitore che entrava in stanza. Non fece in tempo a lanciare nessuna granata perchè il Nerdaio lo colpì in testa con una sedia in acciaio. Il Grosso non capiva ancora che caspio stava succedendo, così lo lasciammo lì. Sui primi momenti, però, il Nerdaio non volle salvarmi perchè ero fidanzato con Derpy, sua nemica giurata. Non volevo perdere il tempo, anche perchè lo Scout BLU stava colpendo a mazzate il povero Wario. Alla fine, il Grosso si rese conto dell'accaduto, e con la sua mitragliatrice riempì di buchi il povero Nerdaio (colpì, suo malgrado, anche lo Scout, permettendo a Wario di scappare).
Stavo per fare la stessa fine, quando Derpy si mise a piangere ed implorò il Grosso di lasciarmi vivere.
Non so cos'à di magico quel pony, ma il Grosso si intenerì così tanto da piangere anche lui. Dal nulla poi arrivò il Tizio che si mise pure lui a piangere. Anch'io stavo per farlo, ma mi ricordai che avevamo un team intero che voleva ucciderci. Pertanto, Il Grosso (o Ivan) si offrì volontario per scortarci. Dopo una dura e lunga battaglia, tutto il suo team fu eliminato. Ora Ivan è il mio bodyguard. Speriamo che nessuno entri più in camera mia mentre gioco....

lunedì 25 febbraio 2013

INTERVISTA N.6: ORRORI DA GUSTARE E DA INTERVISTARE

Hola, amigos. Soy el tió misterioso lleno de Misterios Misteriosos. Okay, basta con lo spagnolo. Oggi abbiamo il signor Andrew Zimmes, o come caspio si chiama, proveniente direttamente dal programma educativo orrori da gustare.

AZ:  Salve. Scusa ho un pò di fame... (tira fuori un panino farcito con letame di drago)

T: Certo... Mangi pure.... Comunque, Cosa l'ha spinto ad intraprendere la carriera di assaggia m**da?

AZ: Tutto iniziò all'età di tre anni: Durante una passegiata con mia madre, inciampai e cadetti con la faccia su tre chili di letame. Da allora, non riesco a separarmi dal cido orrendo!

T: Lei è esperto in questa pratica e vedo anche che ci ha portato un sacco di caspiate da mangiare. Lei non ha mica intenzione di...

AZ: Certo! Le mangierò davanti a voi! Primo piatto:

Costoletta di sanguisuga

(Il Tizio si accascia a terra semi-svenuto. Non è un tipo molto resistente di stomaco)

Secondo:

Goielli di famiglia di Super Mario

(Il Nerdaio cade causa infarto, non prima di ricredersi sulla mascolinità del suo più potente alleato)

Terzo:

Torso della Principessa Celestia

(Derpy e Rarity si accasciano tra le braccia di Dragonick 117, che quasi muore per il "leggiadro peso" delle due donzelle)

Quarto:

ENERGIAH, di Mario Schif... Un momento,  e questo chi c'è l'ha mess...

Alessandro Orlando: EH EHE EH FERMI FERMI FERMI! (incenerisce Andrew o come si chiama, per poi far avviccinare il Tizo a sè). TU, ti propongo un'offerta! Per ogni quadro di Schifo o una statua di Rabarama che ognuno di voi qui presente, fi offrirò un mio servigio.  Un tappeto vale DUE servigi.

T: No, ancora tu no...
AO: FERMI! TU (indica Wario) TU! Quello che mi ha fatto uno scherzo telefonico durante la trasmissione! Ora la pagherai! (Per maggiori informazioni chiedete a Wario di persona, è un fatto reale. Non stò scherzando, a detta sua ha fatto uno scherzo loquendistico al povero Alessandro).

Wario: Nonononononononononononononoonononononononononononononononononononononnononononnononononoononononononono Signor Alessandro NOOOOOOOO!

Dragonick 117: Fermo mostro! ( Prende il quadro di poco fà e lo sbatte in testa ad Alessandro, confinandolo lì, obbligandolo ad obbidire alla sua promessa).

T: Cacchio che esperienza... Vabbé mi dispiace per Andrew... Un momento.... E questo cosè?
(Prende un pezzetino di carta). Ma il suo testamento!...No...No...Ti Prego....

VUOI SAPERE COME VA A FINIRE CON IL TESTAMENTO,EH? BENE, ALLORA NON PERDERTI IL PROSSIMO MISTERO MISTERIOSO!

Aggiornamento della faida fra il Nerdaio e Tizio Misterioso - Febbraio 2013

Qui di seguito,elenchiamo gli alleati del Nerdaio:

1.Super Mario
2.Gordon Ramsay
3.Alessandro Orlando
4.Richard Benson

E qui di seguito,gli alleati del Tizio misterioso

1.Germano Mosconi
2.Rey Mysterio
3.Sniper del team RED
4.Derpy

Perchè ci dici tutto questo Wario?Perchè abbiamo in mente di fare un progetto grandioso.Possiamo solo dirvi che le rivalità fra il Tizio Misterioso e il Nerdaio non si faranno vedere più nei post successivi.

Ecco qualche estratto dal progetto:

"E cosi il Nerdaio si affacciò alla finestra.
La prima finestra era sporca di me**a,
la seconda era rotta e la terza non esisteva.
In realtà,la finestra si affacciò sul Nerdaio,e lui,
grazie al riflesso della finestra,ha visto che stavano
arrivando.Era l'inizio..."

"Tizio Misterioso:E allora partiamo con la mia
Misterioso-mobile!
TATATATATA!
Derpy:Vuoi dire che la tua macchina è una grosso
punto interrogativo con le ruote?
Tizio Misterioso:In realtà avevo un 4x4 bellissimo,ma
poi una freccia l'ha colpito sul gin...sulla ruota quindi..."

domenica 24 febbraio 2013

Manuale nel costruire una pagnotta di pane

Immaginate:State tranquillamente mangiando il pane,quando improvvisamente un uomo ti sfonda la porta di casa.è lo zombie di John Lennon che ha fame,e ti insegue cantando Yesterday fregandosene che questa canzone l'ha fatta il buon vecchio paul.Lennon cerca di colpirti con un secchio di olio bollente,ma tu lanci in bocca a John il pane.Stranamente,lui mangia tutto il pane e ritorna normale,cantandoti tutti i suoi album per poi attaccare una panetteria con un verme gigante.Ma questa è una storia che a noi poco importa,ci importa solo che Lennon t'ha mangiato il pane,e visto che ormai tutto il pane della città è stato mangiato dallo zombie,devi arrangiarti.Ti viene la inutile e patetica furba idea di fare del pane fatto in casa senza utilizzare i metodi convenzionali.

Metodo 1."Alla Homer"
Occorrente:
Una Marge pronta per l'uso
Una ciambella
Una lattina di birra duff
450 chili di grasso
Probabilità di successo:110%

Costruite la vostra Marge fatta in casa (comprate il manuale "Costruire una marge" disponibile a breve nel blog!) e chiedetegli di creare pane dal nulla.Visto che nel cartone risolve sempre tutto,mentre chiudi gli occhi ti riempirà il cesso di pane e mortadella


Metodo 2."Simil-pane"
Occorrente:
Farmaci
Droghe
Veleni (Possibilmentente letali)
cartone
i vostri attributi
Probabilità di successo:10%,-100% se pensate alle conseguenze

Prendete un metro di cartone,imbevetelo nel misto di veleni,droghe e farmaci.Mettete poi "i vostri attributi" e poggiate poi un'altra fetta di questo "simil-pane" e iniziate a mangiare.Se siete ancora vivi,buttatevi dalla finestra,andate in un gay club bruciandovi le mani e poi raccontate tutto quello che è successo.


Metodo 3."La prima cosa che vi capita davanti"
Il nome dice tutto.Prendete la prima cosa che vi capita,tagliatela a meta e metteteci dentro altrettanta roba messa a caso.Non abbiamo messo la pubblicità di successo perchè siamo sicuri che questa tecnica funzioni.

Porta a Porta a Nerdaio Ep.1

Salve gente,questo è Porta a Porta a Nerdaio!L'unico programma nel blogdiwarioware17 dove le più grandi star dei videogiochi possono sfogarsi con me!Oggi abbiamo un ospite speciale:Pitfall Harry!Noto protagonista di Pitfall e Pitfall 2!A te la parola,Harry!
Pitfall:Bip bup biiip buop bibip!
Nerdaio:Peccato che tu sai dire solo bip bip!
Pitfall:Bip bup PORCO D*O!
Nerdaio:Però puoi bestemmiare,ummmh...
Pitfall:Bip buuup!
Nerdaio:Cristo,parla normalmente!
Derpy:Ehi str****!
Pitfall:What the fuuuuuu...?
Nerdaio:Derpy!E pitfall,sai parlare?!?
Derpy:vieni qui che ti prendo!
Nerdaio:Che vuoi fare,derpy?!?Cosa vuoi fsrds......

CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA,GODETEVI L'INNO DEL BLOGDIWARIOWARE17! http://www.youtube.com/watch?v=HRdn1UHWOrg

Nerdaio:Ok!Siamo riusciti a sistemare tutto!Peccato che pitfall è stato ridotto in un mucchio di pixel...
Pitfall:Ma sò anche parlare ora!
Nerdaio:Peccato,di nuovo,che il tempo per la tua intervista è scaduto,rimani li dove sei ammasso di pixel!
Pitfall:ok...
Nerdaio:Allora,ecco il prossimo intervistato della serata!Si chiama...conker
Conker:Salve gente.Mi sono scolato tre bottiglie di birra e mi sono fatto qualche ca...
Nerdaio:CONKER!Modera i termini!Siamo in un programma pubblico!
Conker:Ahhh fottiti figlio di puttana!
Nerdaio:Qualcuno censuri le sue parole!
Conker:Ahh Fottetevi tu e la regia!
Nerdaio:Ohh cristo!
Pitfall:Non mi calpestate cavolo!

Ci SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE DEL PRO....

Nerdaio:Ok...ho i vestiti tutti stracciati!Ma per il momento Conker è diventato mio amico comunque!
Conker:Certo,adesso vado a sterminare una famiglia di koala!
Nerdaio:Ohh cristo!Comunque,ecco l'ultimo ospite di questa puntata di porta a porta a nerdaio!Diamo
un saluto speciale a Super Mario!
Mario:It's a me...mar...ueeeeeeeee!
Nerdaio:Ehi!Perchè stai piangendo amico mio?
Mario:Il tizio misterioso mi ha minacciato di morte perchè sono tuo amico!
Nerdaio:Nooooh!Comunque,devo fare l'intervista quindi...
Mario:Sigh...ok...
Nerdaio:Allora,hai delle foto ricordo?
Mario:Si,certo!Guarda questa per esempio:Ci sono io e peach al Palio di Siena.Stavamo pensando come vincere,ed all'improvviso abbiamo avuto il colpo di genio!"Ahh...Click!"Ci compriamo tutti i cavalli,e già che ci siamo,tutta Siena.
Nerdaio:Ne hai altre?
Mario:Eccone un'altra:Qui,come puoi vedere,c'era tanta gente.E sai perchè?Perchè ho detto che io e peach avevamo fatto 6 al super enalotto e la gente è arrivata per vederci.Alla fine hanno chiesto tutti minimo 100 euri a testa,ma visto che io e peach stavamo mentendo,non potevamo dare tutti quei soldi.Alla fine abbiamo venduto il castello di peach solo per levarci dai suddetti tutta quella gente.Ultima foto che ho portato,fa vedere io che mi trovo sopra un sottomarino.Stavo cercando di battere il record di stare fermo sopra un sottomarino;avrò visto centinaia di orate.Comunque,dopo 15 ore vomitai l'anima
Nerdaio:Ok,abbiamo finito la puntata!Finalemente...

sabato 23 febbraio 2013

DIARIO DELLA SEGRETARIA EP. 1

23 Febbraio 2013.
Non posso neanche credere che lo stò facendo.... Ma lo psicolo mi obbliga. Ok, cominciamo con le formalità. Sono Rarity, segretaria del blog di Wario17 e stilista.
Dragonick mi ha lasciato il suo account per pubblicare il mio diario. Se non fosse fidanzato con Derpy ci farei un pensierino... Comunque, inizio un pò malincolicamente, dato che non sono abituata a queste cose e la giornata non è cominciata benissimo: Il Tizio Misterioso, per quanto simpatico, mi preocuppa giorno di più. Lo trovato in camera mia con un mio paio di mutande in mano in attegiamento sospetto. Però oggi in studio mi ha regalato una scatola di ciocolatini. Che romantico! Non me lo aspettavo! Forse Derpy non sarà l'unica ad essersi fidanzata con uno della redazione! Poco dopo il Nerdaio mi ha spintonato involontariamente e non si è neanche fermato a chiedermi scusa. Cafune! Meno male che Wario mi ha trattenuta se no facevo una strage! Rapresentazione della gentilezza un ca^^o. Fatemi incaspiare e avrete tutta la furia del mondo su di voi! Comunque, mi sono ricordata di Rey Misterio. Tipo simpatico, mi ha chiesto di disegnarli una maschera! EVVAI!  Finalmente una opportunità per mettermi in mostra dopo il fallimento con Photofinish. Ora sono a casa, aspettando che la giornata finisca, cosa impossibile se il postino continua a madarmi le lettere di Berlu che ci restituirà l'IMU.  Il nano è propio convinto che acceteremo! Non c'è la faccio più, mò prendo il fucile da cecchino...

mercoledì 20 febbraio 2013

PEOPLE VS IBDW17: I PRIMI DUE CASI

Ciao, Dragonick 117 Siux che vi parla. Nonostante la nostra reputazione in tutto il mondo (MA ANCHE NO), c'è gente che non è essatamente dalla nostra parte, pertanto la gente che ci fa causa non manca. Ecco due dei casi più sconvolgenti.

CASO N.1:
 Derpy Hooves.

Tecnicamente, le relazioni tra Derpy e Il Nerdaio non sono tra le più piacevoli. Il Tizio Misterioso, nell'intervista con lo chef Ramsay, avava messo nell'articolo che tra le persone che li salvarano le vita c'era anche Derpy (alleata mia e del Tizio, casualmente anche di Wario17). Ma, siccome al Nerdaio non piaceva la idea che la sua peggior nemica fosse presente nel blog, modificò l'articolo cancellando il pezzo dove Derpy appare, minacciando il Tizio Misterioso di bruciare le sue copie di "Hannibal Lechter: la nascita del male" se menzionava questo piccolo dettaglio. Ora possiamo dirvi la verità, dato che Derpy stessa è entrata nei nostri studios e nascondere le cose sarebbe un pò inutile.
Continuando, Derpy ci spedì una lettera di persona. Con questo voglio dire che è entrata nello studio con una lettera in bocca. Ma, dato il suo noto strabismo, scambiò la lettera dove ci faceva causa con una lettera d'amore (sempre sua) indirizzata a me. Passata la figura di m***a, Derpy mi donò la lettera coretta. Cito testualmente:

"Egreggi Signori Dragonick E Tizio Misterioso, continuo a non capire il perchè non sono apparsa nell¡intervista con lo chef Ramsay. Eppure ho salvato la vita al Tizio! Giuro che se non appaio al più presto nell'articolo, farò causa al blog per un totale di 2.000.000 di euro. Cortesemente, vi saluto e nel comtempo mando a f****lo il Nerdaio."

Devo dire che ho avuto problemi a decifrare la scrittura di Derpy, ma il messagio era comunque più o meno chiaro. Non avendo tutti quei soldi, mi sono sentito obbligato a dire che non potevamo permetterci di pagare una simile clausola, ma che neanche non potevamo aggiungerla nell'intervista, dato che il Nerdaio mi minaciava di uccidermi tramite inserimento di supposta avvelenata. Ma non potei continuare visto che il Nerdaio entrò in sala. Dopo averli separati, Derpy si mise a piangere, affermando che non si apettava che noi due, suoi migliori amici, potessi tradirla in questo modo. Per farla smettere, mi sono sentito obbligato a propormi come suo fidanzato. Per ora la relazione va bene, nonostante il Nerdaio vuole uccidermi per essermi alleato con quello che lui definiva come "il diavolo". Speriamo Bene...

CASO N.2: REY MYSTERIO.
 Rey era (e tuttora è) un fan del nostro blog. Ma dopo un rifiuto alla sua richiesta di fare una serie sul blog per lui, ci fece causa per un valore di 3.000.000.000.000.....000 Euro. Lui, per fortuna, invece d' entrare in studio, spedì la lettera dove ci accusava alla nostra segretaria Rarity. Qui, siccome non avevo la benchè minima voglia di fidanzarmi anche con lui, abbiamo deciso di risolvere la cosa legalmente. Legalmente si fa per dire, dato che Il Nerdaio si è visto costretto a partecipare ad un handicap match 1 vs 3: Nerdaio vs Rey, Master Chief e Germano Mosconi. Il match andava abbastanza bene. Per Rey. Il Nerdaio aveva dimenticato la sua dose giornaliera di birra, pertanto le sue forze stavano scemando. Quando sentimmo un grido che faceva pressapoco così: "UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" Mi girai e vidi Richard Benson, che corse in aiuto del Nerdaio. Dopo un devastante "Chicken Slam", Richard schienò Master Chief, vincendo l'incontro. Ma Germano approfittò della sua distrazione per colpirlo con una sediata che non ebbe il benchè minimo effeto su Benson, che li tirò un cazzotto che lo spedì al tappeto. Dopo, l'infausto signore dei polli malefici si getto dal turnbuckle gridando "LA GUERRA PIÙ TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!". Rey allora si riapacificò con noi, non prima di farsi una birra con Benson.

Quindi, gentlemans, queste sono solo due delle tante sfide lanciateci dalla gente. Non perdetivi le prossime Puntate di PEOPLE VS IBDW17!

lunedì 18 febbraio 2013

INTERVISTA N5: IL TEAM RED DI TF2 A RAPPORTO.

Ciao. Prima di cominciare, un avvertimento. Nerdaio, raccolgo il guanto di sfida. E pensare che eravamo nello stesso ospedale insieme... Ma tu non sei altro che un lurido pezzo di R'thun (insulto in lingua aliena che non ci sentiamo di tradurre).
Oggi, vi proponiamo l'intervista ai membri del Team RED di TF2.

Primo intervistato:
 L'esploratore.

T: Da dove vieni?
E: Da Bonston, bello!
T:Cosa ti ha spinto ad unirti nel team RED?
E: Un bisonte inferocito, ecco chi mi ha spinto!
T: Com'è la relazione con gli altri membri del Team?
E: Non male. Il soldato sembra uscito da Full Metal Jacket, il Piro mi fa cacare adosso ogni volta, il Grosso si addormente sempre adosso a me... Non chiederei altro!
T: Sul serio?
E: OVVIO CHE NO, RAZZA DI INCAPACE!
T: Non hai parentele, amici....
E: Ho sette fratelli di cui non sento la mancanza, se questo t'interessa.
T: Cosa facevi prima di unirti al Team?
E: Il postino. Ogni santa mattina una vecchi racchia (che poi ho scoperto essere la sorella del Nerdaio), mi rincorevva con un canne mozze. Non è cambiato molto sin d'allora.

Secondo Intervistato:
 Il Soldato
T: Da dove vien...
S: CHI HA PARLATO?! CHI C***O HA PARLATO?! CHI È QUEL LURIDO STR^^^^ COMUNISTA CHE HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE?! SEI STATO TU, BRUTTO LURIDO TIZIO MISTERIOSO DEI MIEI STIVALI, TI ADESTRERÒ TANTO CHE AVRAI I MUSCOLI SUL BUCO DEL C**O!!!! LO GIURO SU TUTTI I CANNIBALI DEL CONGO!!! COME TI CHIAMI?!
T: Tizio Misterioso Pieno Di Misteri Misteriosi....
S: CHE RAZZA DI NOME È QUELLO?! NON MI PIACE "TIZIO MISTERIOSO PIENO DI MISTERI MISTERIOSI"! SOLO I MARINIAI E GLI SFIGATI SI CHIAMANO "TIZIO MISTERIOSO PIENO DI MISTERI MISTERIOSI"!  DA QUESTO MOMENTO TI CHIAMERÒ "PISELLO AVARIATO"
T: okaaaaaay....
S: I TUOI GENITORI HANNO ANCHE FIGLI NORMALI?!
T: Signorno, Signore!
S: FAMMI UNA FACCIA DA GUERRA! ORA! DOVE VAI! NON SCAPPARE CODARDO! GIURO CHE TI APRO LA TESTA E TI MANGIO IN GOLA! TORNA QUI!

Terzo Intervistato: Il Piro.
 T: Salve
P: Nhppppm
T: Come la và?
P: Nhppmnhhep
T: No, non mi dire!
P: Hmpnpjm
T: Però....
P:ghmpjnm
T: Come mai sei nel team RED allora?
P: mhnhmh ,nhn,nnhh  nhm
T: Ah ok. Ti diverti qui?
P:Mhnnnhnhmmnh mnhg
T: Però! Sei un tipo veramente simpatico, lo sai?
P: Mnhnhmnhm
T: Boh, arrivederci! Ci dobbiamo fare una birra noi due!

Quarto Intervistato:
 Il Demolitore.
T: Come stà?
D: FERMO! STAI CALPESTANDO TUTTE LE BOMBE! UN SOLO PASSO FALSO E KABLOIE!
T: Oh cacchio!
D: Tranquillo: Metti il piede sopra la testa, quest'altro lo metti qui, mò fai passare il braccio copra il didietro... Perfetto, ora puoi stare tranquillo!
T: Se lo dice lei... Comunque, da dove viene?
D: Ah, io provengo da una terra di barbari selvaggi, letali guarrieri, fieri uomini e donne: LA SCOZIA!
T: Lei è... Scozzese?
D: SI HAI QUALCHE PROBLEMA?
T: No signore! Cosa l'ha spinto ad unirsi al team RED?
D: La guerra, amico, la guerra. La Mann. Company ha tanti giocattoli che posso usare per sfasciare le teste del team BLU. Per non parlare del loro Whisky... Mhh, Whisky....
(Beve due Litri di Whisky)
Sono tutti degli str***i, non sanno combattere. Sono un ciclope di colore scozzese. Hanno più *** **** **** **** di me. Quindi, grazie dell'intervista, ci vediamo.
T: Grazie (cade facendo espodere l'edificio)

Quinto Intervistato:
 Il Grosso.
T: Piacere
G: Salve
T: Cosa pensi del team RED?
G: Pensano di essere più intelligenti di me... Forse...Forse... non ho ancora incontrato qualcuno più intelligente di un mio proiettile
T: Neanche Chuck Norris?
G: Neanche lui.
T: Cosa sono quelle impronte sulla sua arma?
G: Oh mio... Sasha, chi ti ha toccato?... Ok... CHI HA TOCCATO LA MIA ARMA?!
Chuck Norrsi: Io, qualche problema?
G: no signore, la tocchi di nuovo.
T: Okaay...

Sesto Intervistato:
L'ingeniere

T: Ciao.
I: Ehilà, come la và, collega?
T: bene
I: solo un momento... (Prende a colpi di chiave inglese una torretta, che in pochi attimi uccide il Capo di Art Attack, alleato del Team BLU)
T: e la miseria... Senta, lei viene dal Texas, giusto? Cosa la spinta a unirsi al team RED?
I: È una tradizione di famiglia. Mi nonno era un RED, così come suo figlio e il nonno del mio nonno.
T: Lei si occupa anche d'informatica?
I: Sì. Il più delle volte devo eliminare virus dai computer dei miei colleghi. Non sanno quali siti devo usare per scaricare giochi illegalmente senza incappare in qualche maleddeto virus. La Spia è l'unica che si salva.
T: Lei conosce il dottor Neo Cortex?
I: .... Neo Cortex... Ah già, è da un pò che non sento quel nome... Tieni, un cd da parte sua. Guardatelo dopo l'intervista....

Settimo Intervistato:
 Il medico
T: Disturbo?
M: Coza? No, no, tu non diztrupare. Entra, Kameraten.
T: Ok.... Salve, sono...
M: iL Tizio Misterioso Piene Di Mizteri Mizteriosi.... Preco, setuto...
T: Va bin. Lei è originario della...
M: Io ezzere Tetesco di Cermania, ya.
T: Prima di unirsi hai RED, che cosa faceva?
M: Io ero una SS... Nonono, io non ezzere una SS, io era Herr Furher.... Nonono io era scienziato nazista...Io era pizzaiole.Sì, Ero un pizzaiolo, e ora tu antare  fia, io ho importante esperimente da fare, devo scozzare povero passant.... Devo viviseizionare piccolo pampin.... Io prepare per Okoctoberfest.Adio

Ottavo Intervistato:
 Il cecchino
T: Buonasera
C: Howdy, Mate? Siediti! Ci siamo già conosciuti noi due no?
T: Si, l'intevista passata. Cosa ti ha spinto ad unirti ai RED?
C: non c'era un altro lavoro interesante. I miei genitori mi considerano un pazzo assasino, ma anch'io ho i miei principi.
T: Capisco. Le mancano i suoi genitori?
C: Per niente. Quelli che mi mancano sono mia zia Marilù e il suo cane Leone.
T: Cosa ci faceva nel set dell'intervista passata.
C: stavo dando la caccia ad un povero Nerdaiolo. Aveva osato spingermi mentre stavo camperando. Sai, dovevo uccidere un noto politico che poi si è scoperto essere il diavolo in persona. La mia ricarca mi ha portato sul suo blog, e da lì sul tuo set.

 Nono ed ultimo Intervistato:
 La Spia:
T: Salve
S: Bonjuor, Monsieur Misterioso.
T: Ah, è francese.... Allora cosa ci fa nel team RED?
S:Me lo chiedo anch'io. Sono solo un branco di rammoliti indisciplinati. Se solo Sarkosy non mi obbligasse ad essere qui...
T: Sembra tornato da un rave party, cos'è successo?
S: Ah si nota tanto? Sono Stato invitato ad un party con Padre Maronno. Un vero uomo, anche se è un pò matto. Eh, già...
T: È vero quello che si dice su di lei e sulla sua presenza nel film "Al, Jonh e Jack 2"?
S: Si, è tutto vero... Sono un grande fan e amico di Aldo, Giovanni e Giacomo.
T: Che ruolo avrà?
S: Non posso dire niente al riguardo.
T: Ma mi scusi, cos'è quel succhiotto che ha sul collo?
S: Non è niente tranquillo. Ah, devo andare, ho un impegno urgente. Salutami tua Cugina!
T: tranquillo! Aspetta, e lui come fa a conoscerla....