mercoledì 20 febbraio 2013

PEOPLE VS IBDW17: I PRIMI DUE CASI

Ciao, Dragonick 117 Siux che vi parla. Nonostante la nostra reputazione in tutto il mondo (MA ANCHE NO), c'è gente che non è essatamente dalla nostra parte, pertanto la gente che ci fa causa non manca. Ecco due dei casi più sconvolgenti.

CASO N.1:
 Derpy Hooves.

Tecnicamente, le relazioni tra Derpy e Il Nerdaio non sono tra le più piacevoli. Il Tizio Misterioso, nell'intervista con lo chef Ramsay, avava messo nell'articolo che tra le persone che li salvarano le vita c'era anche Derpy (alleata mia e del Tizio, casualmente anche di Wario17). Ma, siccome al Nerdaio non piaceva la idea che la sua peggior nemica fosse presente nel blog, modificò l'articolo cancellando il pezzo dove Derpy appare, minacciando il Tizio Misterioso di bruciare le sue copie di "Hannibal Lechter: la nascita del male" se menzionava questo piccolo dettaglio. Ora possiamo dirvi la verità, dato che Derpy stessa è entrata nei nostri studios e nascondere le cose sarebbe un pò inutile.
Continuando, Derpy ci spedì una lettera di persona. Con questo voglio dire che è entrata nello studio con una lettera in bocca. Ma, dato il suo noto strabismo, scambiò la lettera dove ci faceva causa con una lettera d'amore (sempre sua) indirizzata a me. Passata la figura di m***a, Derpy mi donò la lettera coretta. Cito testualmente:

"Egreggi Signori Dragonick E Tizio Misterioso, continuo a non capire il perchè non sono apparsa nell¡intervista con lo chef Ramsay. Eppure ho salvato la vita al Tizio! Giuro che se non appaio al più presto nell'articolo, farò causa al blog per un totale di 2.000.000 di euro. Cortesemente, vi saluto e nel comtempo mando a f****lo il Nerdaio."

Devo dire che ho avuto problemi a decifrare la scrittura di Derpy, ma il messagio era comunque più o meno chiaro. Non avendo tutti quei soldi, mi sono sentito obbligato a dire che non potevamo permetterci di pagare una simile clausola, ma che neanche non potevamo aggiungerla nell'intervista, dato che il Nerdaio mi minaciava di uccidermi tramite inserimento di supposta avvelenata. Ma non potei continuare visto che il Nerdaio entrò in sala. Dopo averli separati, Derpy si mise a piangere, affermando che non si apettava che noi due, suoi migliori amici, potessi tradirla in questo modo. Per farla smettere, mi sono sentito obbligato a propormi come suo fidanzato. Per ora la relazione va bene, nonostante il Nerdaio vuole uccidermi per essermi alleato con quello che lui definiva come "il diavolo". Speriamo Bene...

CASO N.2: REY MYSTERIO.
 Rey era (e tuttora è) un fan del nostro blog. Ma dopo un rifiuto alla sua richiesta di fare una serie sul blog per lui, ci fece causa per un valore di 3.000.000.000.000.....000 Euro. Lui, per fortuna, invece d' entrare in studio, spedì la lettera dove ci accusava alla nostra segretaria Rarity. Qui, siccome non avevo la benchè minima voglia di fidanzarmi anche con lui, abbiamo deciso di risolvere la cosa legalmente. Legalmente si fa per dire, dato che Il Nerdaio si è visto costretto a partecipare ad un handicap match 1 vs 3: Nerdaio vs Rey, Master Chief e Germano Mosconi. Il match andava abbastanza bene. Per Rey. Il Nerdaio aveva dimenticato la sua dose giornaliera di birra, pertanto le sue forze stavano scemando. Quando sentimmo un grido che faceva pressapoco così: "UN POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" Mi girai e vidi Richard Benson, che corse in aiuto del Nerdaio. Dopo un devastante "Chicken Slam", Richard schienò Master Chief, vincendo l'incontro. Ma Germano approfittò della sua distrazione per colpirlo con una sediata che non ebbe il benchè minimo effeto su Benson, che li tirò un cazzotto che lo spedì al tappeto. Dopo, l'infausto signore dei polli malefici si getto dal turnbuckle gridando "LA GUERRA PIÙ TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!". Rey allora si riapacificò con noi, non prima di farsi una birra con Benson.

Quindi, gentlemans, queste sono solo due delle tante sfide lanciateci dalla gente. Non perdetivi le prossime Puntate di PEOPLE VS IBDW17!

Nessun commento:

Posta un commento