Hola, amigos. Soy el tió misterioso lleno de Misterios Misteriosos. Okay, basta con lo spagnolo. Oggi abbiamo il signor Andrew Zimmes, o come caspio si chiama, proveniente direttamente dal programma educativo orrori da gustare.
AZ: Salve. Scusa ho un pò di fame... (tira fuori un panino farcito con letame di drago)
T: Certo... Mangi pure.... Comunque, Cosa l'ha spinto ad intraprendere la carriera di assaggia m**da?
AZ: Tutto iniziò all'età di tre anni: Durante una passegiata con mia madre, inciampai e cadetti con la faccia su tre chili di letame. Da allora, non riesco a separarmi dal cido orrendo!
T: Lei è esperto in questa pratica e vedo anche che ci ha portato un sacco di caspiate da mangiare. Lei non ha mica intenzione di...
AZ: Certo! Le mangierò davanti a voi! Primo piatto:
Costoletta di sanguisuga
(Il Tizio si accascia a terra semi-svenuto. Non è un tipo molto resistente di stomaco)
Secondo:
Goielli di famiglia di Super Mario
(Il Nerdaio cade causa infarto, non prima di ricredersi sulla mascolinità del suo più potente alleato)
Terzo:
Torso della Principessa Celestia
(Derpy e Rarity si accasciano tra le braccia di Dragonick 117, che quasi muore per il "leggiadro peso" delle due donzelle)
Quarto:
ENERGIAH, di Mario Schif... Un momento, e questo chi c'è l'ha mess...
Alessandro Orlando: EH EHE EH FERMI FERMI FERMI! (incenerisce Andrew o come si chiama, per poi far avviccinare il Tizo a sè). TU, ti propongo un'offerta! Per ogni quadro di Schifo o una statua di Rabarama che ognuno di voi qui presente, fi offrirò un mio servigio. Un tappeto vale DUE servigi.
T: No, ancora tu no...
AO: FERMI! TU (indica Wario) TU! Quello che mi ha fatto uno scherzo telefonico durante la trasmissione! Ora la pagherai! (Per maggiori informazioni chiedete a Wario di persona, è un fatto reale. Non stò scherzando, a detta sua ha fatto uno scherzo loquendistico al povero Alessandro).
Wario: Nonononononononononononononoonononononononononononononononononononononnononononnononononoononononononono Signor Alessandro NOOOOOOOO!
Dragonick 117: Fermo mostro! ( Prende il quadro di poco fà e lo sbatte in testa ad Alessandro, confinandolo lì, obbligandolo ad obbidire alla sua promessa).
T: Cacchio che esperienza... Vabbé mi dispiace per Andrew... Un momento.... E questo cosè?
(Prende un pezzetino di carta). Ma il suo testamento!...No...No...Ti Prego....
VUOI SAPERE COME VA A FINIRE CON IL TESTAMENTO,EH? BENE, ALLORA NON PERDERTI IL PROSSIMO MISTERO MISTERIOSO!
Nessun commento:
Posta un commento