mercoledì 27 febbraio 2013

PEOPLE VS IBDW17 EP: 2

Ciao a tutti! Prima, una cosa: nella lista alleati del Nerdaio, tra i suoi amici c'è Orlando, anche se nell¡intervista precedente del Tizio veniva descritto come un neutro che aiutava chiunque in cambio dell'aquisto di quadri e statue. Bene, il Tizio si rifiuta di comprare quadri di Schifo, pertanto, Orlando è classificato come alleato (doppiogiochista) del Nerdaio. Ma non perdiamoci in futili chiacchere che avevo promesso di non accenare troppo. Passiamo alla gente che di giorno in giorno ci fa causa.

Caso N.3:
Madre Van Damme
 La Madre di Jean-Claude è una donna potente in tutta la Francia, da tempo accusata di esere la vera governatrice della nazione della Torre Eifel. Nota per far uccidere chiunque osi solo pronunciare anche solo TEORIE sulla sua età, Madre è una donna che è riuscita a far inginocchiare al suo cospetto anche Sauron. Il Tizio Misterioso da tempo cerca di risolvere il mistero sull'età di Madre, tanto che, dopo aver bagnato un teschio di cristallo dopo mezzanotte, aver pronunciato il nome "Madre" cinque volte davanti ad uno specchio rotto da Gigi D'Alessio, vide nella luna piena la scritta:
"La vecchia baccuca ha 117 secoli", coincidenza che a me non piace troppo. Il Tizio sapeva che il segreto doveva tenerselo per se, ma il Nerdaio, lì presente, decise di vendicarsi sul suo rivale. Peccato che solo a sentire le parole "lei ha 117 secoli, il Tizio Mist...", Madre si trasformò in un essere verde con un naso enorme.  Dopo aver minacciato il Nerdaio con un "Maledetto!" e " Dì pure addio alle tue copie dei giochi del N64!", vece causa al blog per un valore di 5.000.000.000.000.000.000. euri. Dire che non volevo fidanzarmi con lei per far sparire il debito sarebbe inutile, pertanto proposi una sfida:
Il Nerdaio (colpevole di tutto quanto) vs Jean Claude.
Il tutto era un favore a Madre: da sempre voleva la morte del gaio (in tutti i sensi)  figlio. Se il Nerdaio avesso eliminato il signorino Van Damme (con una probabilità di riuscita del 110 %), Madre sarebbe stata troppo felice per badare al conto, anzi ci avrebbe di sicuro invitati alla festa-funerale del giovane conte.
Tutto era preparato, e per dare più effeto obbligammo Vince McMahon ha far arrivare Wrestlemania 30 prima del dovuto. L'incontro era un handicap match a favore del Nerdaio: all'angolo, fuori dal ring, c'erano Big Show, The Rock e Triple H a  dargli man forte . Dopo 5 secondi, il Nerdaio stava già schienando Jean-Claude, quando ecco l'inaspettato: Il Nerdaio venne colpito da un crampo, lasciando scappare Jean-Claude. The Rock, Big Show e Triple H entrarono nel ring, ma anche loro vennero colpiti dal crampo malefico. Jean schienò il Nerdaio, vincendo l'incontro. Madre stava già per uccidermi, quand'ecco spiegato il perchè della vittoria del  figlio: Madrina, la vecchia racchia che di solito finiva per ammazzare Jean-Claude quando chiedeva aiuto. Questa volta aveva fatto le cose per bene. Sfortunatamente. A questo punto non sapevo più cosa fare, quando mi lampò un'idea: Orlando! Pagai 50 euro per un tappeto, in cambio lui dovette obbedire ad un mio ordine. Così Alessandro salì sul ring, incenerì Madrina e, dopo una 619 che neache Rey Misteryo sarebbe riuscito a fare, Jean-Claude finì a terra, per poi essere schienato da Alessandro. Immaginatevi la scena! Soddisfatta di non avere più niente e nessuno che gl'impedisse di conquistare definitivamente il mondo, se ne andò. Ma vi ricordate cosa Orlando disse nell'intervista precedente? Un tappeto vale DUE ordini. Ora sapete perchè Madre è confinata nei gironi dell'inferno, dopo che un UFO la investì. Anche se qualcosa mi dice che stà cercando di conquistare anche quelli...

Caso N.4:
Il Team BLU di TF2
 Il Tizio intervistò il team RED al completo, ma non fece lo stesso con il team BLU, questo perchè "li considerava degli sfigati". Personalmente, preferisco il BLU al RED, nonostante i membri si assomiglino tra di loro. Comunque, per questo fatto, ci venne fatta denuncia. Prezzo da pagare: LA VITA! Stavo "facendo una riunione" con Derpy (in realtà stavo facendo una partita con lei ad Halo 4. Cosa? Pensavate che stavamo facendo altro? Brutti maiali! No, vabbè, scherzo, non siete dei maiali. Ma la prossima volta che metto qualcosa tra virgolette, non fatevi idee strane), quando sentii un rumore come di uno scozzese che grida e poi si accescia a terra dicendo "sono ubriaco". Poco dopo mi ritrovai con il Grosso Blu che mi spaccava la porta. Anche lui si fece strane idee sulla situazione tra me e Derpy (certamente il fatto che fossi in mutande non mi aiutava). Bocchegiò per due-tre minuti, quando ecco il Demolitore che entrava in stanza. Non fece in tempo a lanciare nessuna granata perchè il Nerdaio lo colpì in testa con una sedia in acciaio. Il Grosso non capiva ancora che caspio stava succedendo, così lo lasciammo lì. Sui primi momenti, però, il Nerdaio non volle salvarmi perchè ero fidanzato con Derpy, sua nemica giurata. Non volevo perdere il tempo, anche perchè lo Scout BLU stava colpendo a mazzate il povero Wario. Alla fine, il Grosso si rese conto dell'accaduto, e con la sua mitragliatrice riempì di buchi il povero Nerdaio (colpì, suo malgrado, anche lo Scout, permettendo a Wario di scappare).
Stavo per fare la stessa fine, quando Derpy si mise a piangere ed implorò il Grosso di lasciarmi vivere.
Non so cos'à di magico quel pony, ma il Grosso si intenerì così tanto da piangere anche lui. Dal nulla poi arrivò il Tizio che si mise pure lui a piangere. Anch'io stavo per farlo, ma mi ricordai che avevamo un team intero che voleva ucciderci. Pertanto, Il Grosso (o Ivan) si offrì volontario per scortarci. Dopo una dura e lunga battaglia, tutto il suo team fu eliminato. Ora Ivan è il mio bodyguard. Speriamo che nessuno entri più in camera mia mentre gioco....

Nessun commento:

Posta un commento