mercoledì 30 gennaio 2013

CHARACTERS BATTLE N1: SIR DANIEL FORTESQUE VS THE OVERLORD

Ciao a tutti, videogiocatori da tutti il mondo! (forse) Qui è Dragonick 117 Siux che parla!

Oggi iniziamo una rubrica molto speciale, quella della battaglie tra i vostri personaggi preferiti! Oggi:

Sir Daniel Fortesque  Vs L'Overlord!

Here's The Characters Bio:
Sir Daniel Fortesque
  Mondo di origine: Gallowere (MediEvil)
Stato: Non-Morto (sotto forma di scheletro)
Storia del Personaggio:  Sir Dan è un cavaliere. O perlomeno è quello che voleva far credere al re di Gallowere. In realtà era un bardo, e uno abbastanza vigliacco. Tuttavia, con il suo carisma e le sue incredibili storie hanno fatto sì che diventasse un cavaliere personale del re. Intanto, il mago di corte Zarok stava facendo sperimenti suoi morti prima che Dan lo scoprisse e rivelasse il tutto al Re, che scacciò il negromante da Gallowere. Il mago oscuro giurò vendetta: con un esercito di non morti attaccò la cittadina, che comunque non si fece trovare impreparata. Tra le file di Gallowere, c'era anche Dan, che, con la scusa di doversi allacciare uno stivale, rimase in ultima fila. Ciò non impedì ad una freccia di traffigerli un occhio. Dan morì sul colpo. Anni dopo, venne riportato in vita accidentalmente dal suo peggior nemico: Zarok.

Armamento e abilità: Dan si avvale di armi come una spada, uno spadone, pugnali da lancio, balestre, una pistola, un bastone ed, anche se non è la sua ultima arma ottenibile, il mitico martello di Thor. Oltre a questo, ha tre classi di scudi (quelli di bronzo, quelli d'argento e quelli di oro). Ha anche due armature oltre a quella standard: quelle di scaglie di drago (mi sembra che si chiamasse così) e quella d'oro. Oltre a questo, può trasformare i nemici in polli fritti. Richard Benson sarà contento.


 L'overlord.
Mondo d'origine: Impero (Overlord)
Stato: Signore demoniaco, in passato si pensa sia stato umano
Storia: L'Overlord che prendiamo in considerazione è quello del secodo gioco. Nato nel periodo dove la magia era stata abolita, l'Overlord si rivela un bambino malvagio, a qui non importa del'abolimento delle arti arcane. Appunto per questo,  viene scelto dai serventi (delle creature simil-goblin) come loro nuovo padrone. Isolato dalla società, viene educato alle "Cattive Maniere". Da quel giorno, inizia a reclamare l'Impero....
Armamento e Abilità: L'Overlord ha una forgia personale, dove crea armature e armi personali. Oltre a questo, in battaglia è sempre accompagniato dai serventi (marroni, standard; rossi, arceri; azzurri, guaritori e verdi, che ora come ora non ricordo il loro effetto). Il suo elmetto li permette di connetersi con il suo fidato consigliere per consigli (OF CURSE!) e suggerimenti.

Chi vincerà la battaglia? Stà a voi scegliere e votare! Nei commenti, scrivete il vostro vincitore.
Ci vediamo tra un mese per la prossima battaglia! Da Dragonick, passo e chiudo!


2 commenti:

  1. Secondo me vince Dan, dopotutto lui ha sconfitto già una volta un esercito di demoni, e i serventi non saranno di certo un problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, lo spero anch'io. Pur dovendo essere imparziale, tifo per il caro Dan.

      Elimina