Salve!In questo blog farò recensioni,e scriverò anche qualche cavolata.Buon divertimento! Email ufficiale: Warioware18@gmail.com Inno del blog: http://www.youtube.com/watch?v=HRdn1UHWOrg
mercoledì 23 gennaio 2013
MISTERI MISTERIOSI N3: DA DOVE VIENE BEAR GRYLLS?
Ciao, sono il Tizio mister... Vabbè lo sapete già chi sono.
Oggi mi trovo sul monte Everest, insieme al un monaco beduino-buddistha, Montateo Tesi, stiamo investigando sull'origini di Bear Grylls. Ora, tutti sappiamo che non è umano, ma da dove proviene esattamente?
Do la parola a Montateo.
M: Il credo di cui faccio parte ha sempre venerato Bear, sin dall'alba dei tempi. Bear, così come lo conoscete voi, da noi è conosciuto lo Spirito Orso. Ti narrerò la sua storia:
L'orso aveva tre amici, La lucertola, Lo scarafaggio e Il verme. Un giorno, i quattro si trovarono qui, in questo esatto punto dove stiamo noi. Riuscendo a stento a sopravivere, L'orso mangiò i suoi amici, e si scaldò usando solo una lente di ingrandimento defecata dopo che ha magiato un pò di sabbia e m***a. La montagna, spaventata dal suo instinto di sopravivenza, si inchinò al suo cospetto.
T: Molto interessante, ma questo non risponde alla nostra domanda...
M: L'orso salì al grado spirituale, intrando i Novi Divini: Silvio Septim, Bungatosh, Mara (Maionchi), Dibrutta, Juglio, Stendarrdo, Kynaretto e altri due che ora non mi sovvengono...
T: Quindi Bear in principio era un orso normale, poi è diventato un divino... Come mai ha scelto la forma umana e qual'è il suo ruolo?
M: Lui è lo spirito della caccia e della sopravivenza, ha scelto questa forma per poter farsi acetare da noi.
T: che storia meravigliosa, amici. Bene qui, dal Tizio Misterioso è tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........ ( cade da un'altezza di 4500 m, fratturandosi tutte le ossa. Ora, siccome l'ospedale "fate un pò come vi pare fratelli" non lo vuole più, ricovereremo il Tizio a casa di Rupert Sciamenna.)
NON PERDETIVI LA PROSSIMA INTERVISTA-MISTERO: DI COSA SI NUTRE LO CHEF RAMSAY?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento