Immaginati:è il mercoledi sera,ti stai guardando come fai sempre le telenovelle alla tv.Ti viene un languorino di fame.Sfortunatamente non hai quel benedetto kinder bueno che non appesantisce certo,certo... e allora devi frugare nel frigorifero.Trovi solo due monete da 100 lire e una gomma vecchia di due anni che non hai mai buttato.Le tue speranze diventano in frantumi fino a che...UNA PIZZA!o meglio,quella pizza del sabato scorso che non hai finito di mangiare.Il tuo cuore batte all'impazzata e ti viene fame,inizi ad addentare e...STOP.Errore!Mangiare la pizza fredda è un'arte,quindi ti conviene leggere questa guida se non vuoi avere la testa grossa quanto un dirigibile! (Theme Hospital,ragazzi,ha ragione!)
1.Analizzare la pizza
Ebbene si!Esistono molti tipi di pizze fredde,fra cui:
pizza vecchia ma non troppo:La specie di pizza fredda più rara in assoluto.Di solito non contiene sostanze nocive o scorie nucleari,a meno che non l'hai ordinata da una pizzeria di chernobyl.
pizza vecchia:esemplare adulto di 10 giorni,se era una pizza ad i funghi,troverai non una pizza,ma un brodo ad i funghi.Stessa cosa per pomodoro o simili
pizza fossilizzata:Ha più di 3 settimane.Questa pizza è ormai il territorio di un impero coloniale delle formiche.Se sei fortunato ed non ti mangeranno vivo all'apertura del frigo,buttalo.L'impero delle formiche,non la pizza!
2.Mangiare la pizza
Allora,prendete guanti e maschera anti-gas.Vi serviranno!Prendete delicatamente una (e sola!) fetta della pizza.togliete attentamente le pulci nella pizza,lavatela nella lavastoviglie a 100 gradi sottozero per 2 minuti e poi iniziare velocemente a mangiare la pizza!
3.Effetti collaterali
MORTE IN PRIMIS,lebbra,varicella,tumore,ictus,infarto,peste,estasi,eccitazione,fossilizzazione ed infine esposizione in museo della storia umana come "HOMUS CRETINUS"
Nessun commento:
Posta un commento