Salve,sono il Nerdario!Dopo aver ricevuto un mattone in testa da un fottuto estraneo,mi ha provocato un trauma celebrale e sono andato allo stesso ospedale dove è andato quel tizio molto misterioso.Credetemi,con tutte quelle fasciature sembrava una mummia!Comunque,quella botta in testa mi ha fatto ritornare il cervello e da oggi farò recensioni normali,anche se saranno piene di imprecazioni!
Comunque,oggi parliamo di Castlevania,un gioco prodotto solo dio sa quando dove voi impersonate un certo Simon Belmonte o cose del genere,che senza alcun motivo si trova drento il famigerato castello di Dracula.Senza alcun altrettanto motivo,decide di andare ad ucciderlo.Si,quel belmont è veramente un genio!.
1.Gameplay
Credetemi,questo gioco è tutto tranne che noioso!Ci ho giocato un poco,e devo dire che è molto avvincente.Ma fottutamente difficile.Quello che rende difficile il gioco è il semplice fatto che se vieni colpito vieni scaraventato indietro.E visto che metà gioco si svolgerà saltando piattaforme,è dannatamente difficile non farsi colpire.
2.Grafica
Essendo un gioco del NES,la grafica non è niente di chè nella maggior parte dei giochi,ma questo gioco è una eccezione.La grafica è talmente cupa e tenebrosa che rende davvero l'idea di essere nel castello di Dracula!
3.Storia
Ok,stavo fottutamente scherzando prima.La trama verte su Simon Belmont,che è arrivato al castello di Dracula per eliminare per sempre,appunto,Dracula.Scherzavo prima,ma la verà storia è VERAMENTE nulla di chè
4.Giudizio finale
è un bellissimo,anche se soffre di una difficoltà decisamente estrema e una trama che poteva essere certamente rivista
5.Immagini:


Nessun commento:
Posta un commento